top of page

NEWS - LE ULTIME DAL CLUB

Cerca
  • Immagine del redattoreCorrado Orfini

VECCHIA DI MISURA SULLA CSL SOCCER

Nella prima amichevole precampionato i nerazzurri superano 1-0 i rossoblu grazie alla rete di Manuel Vittorini. Negli ultimi 10’ di gara ha esordito il pupillo di Fabio Ceccacci Alessio Fioretti: il portiere classe 2003 sta sostenendo la preparazione alla Cavaccia con il compagnoTomarelli. Il tecnico Andrea Rocchetti: «Molto soddisfatto, tante sensazioni positive». Mister Daniele Fracassa: «Dopo una settimana di lavoro intenso ho avuto un’ottima impressione»

di MATTEO CECCACCI


Vecchia e Csl, Rocchetti e Fracassa, Iacomelli e Villotti, Vittorini e Trebisondi, 4-3-3 e 4-2-3-1. Dicotomie, binomi per un match che ha regalato emozioni a non finire e tante occasioni da entrambe le parti.  La prima uscita stagionale, giocata sabato ad Allumiere, è terminata 1-0 a favore del Civitavecchia Calcio 1920, grazie all’eurogol di tacco del centravanti Manuel Vittorini al ‘35 del primo tempo, ma andiamo con ordine. Ad aprire le danze è la rosa di Fracassa, prima con l’ex Viterbese Castrense  Ivan Saraceno, fermato da Fatarella e dopo con Peveri, respinto da Tomarelli. Poi il vantaggio della Vecchia con Manuel Vittorini, dopo l’occasione che aveva sbagliato pochi minuti prima il fratello Miguel.  Nella ripresa un’infinità di sostituzioni per le due squadre; spicca tra i cambi nerazzurri l’ingresso in campo del 2003 Alessio Fioretti, il fiore all’occhiello di tutto il settore giovanile che, preso il posto di Tomarelli, è riuscito negli ultimi 10’ ad essere molto determinato e anche decisivo. Il talento si sta allenando insieme al gruppo da diversi giorni. Per la Csl buona prova per tutti, soprattutto per gli under.  «Sono molto soddifsatto - spiega mister Andrea Rocchetti - per la prova dei miei ragazzi. Ho tante sensazioni positive, la prestazione ha rispecchiato il lavoro svolto finora».  «Dopo una settimana - esordisce mister Daniele Fracassa - intensa di lavoro, ho avuto un’ottima impressione e questo mi fa ben sperare. Bene così».

Civitavecchia Calcio 1920: Tomarelli, Franceschetti, Fatarella, Boriello, Iacomelli, Mannozzi, Zagarella, Nuti, Serafini, Vittorini Manuel, Vittorini Cristian. Csl Soccer:  Del Duchetto, De Fazi, Della Camera, Bresciani, Campari Tiziano, De Felici, Trebisondi, Gaudenzi, Saraceno, Peveri, Siani.




4 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page