top of page

NEWS - LE ULTIME DAL CLUB

Cerca
  • Immagine del redattoreCorrado Orfini

TUTTI AD ALLUMIERE!!!

Due gare giocate, un punto in classifica (per effetto della “penalizzazione”)… troppo poco!!! Non tanto per i proclami di chissà che cosa, che la Dirigenza e lo Staff Tecnico per onestà si sono guardati bene da fare ad inizio stagione, ma per quanto visto in campo. Due punti regalati al Ronciglione, contro il quale bisognava chiudere la partita nel primo tempo; altrettanti lasciati nel “fortino” del Casal Barriera, di livello sicuramente inferiore ai nerazzurri. Bene, è giunto il momento di cambiare tendenza. Una classifica corta in un Campionato ancora tutto da giocare e che sicuramente può regalare emozioni al tifo civitavecchiese.

Si torna in campo, domenica alle 15,30, e il campo non è il Fattori ma La Cavaccia di Allumiere. Ma le maglie sono sempre quelle a strisce verticali nerazzurre, inconfondibili… storiche!!! E anche il pubblico, che nella prima giornata ha gioito e poi sofferto, numerosissimo, per le gesta di Boriello e compagni, anche stavolta dovrà stare vicino a questi ragazzi.

Arriva l’Atletico Vescovio, squadra giovane, ancora ferma al palo con zero punti e zero reti segnate, contro le cinque subite. Sconfitta di misura nella prima giornata (0-1) contro il Villalba e “asfaltata” in casa (0-5) dal Valle del Tevere, la squadra bianco-rossa verrà ovviamente per vendere cara la pelle. Nel calcio, è vero, nulla è scontato… ma permetteteci di credere in questa, importante e scacciapensieri, prima vittoria!

Alle polemiche degli scorsi giorni, legate al dover lasciare la sede storica delle gesta nerazzurre, la squadra deve rispondere sul campo. E principalmente il popolo nerazzurro deve rispondere portando cuore e bandiere in collina.

Abbiamo iniziato un percorso che ci porterà a soffiare tutti insieme sulle 100 candeline, nessuno deve fare un passo indietro… COLORIAMO DI NERAZZURRO LA CAVACCIA!!!



4 visualizzazioni0 commenti

コメント


bottom of page