top of page

NEWS - LE ULTIME DAL CLUB

Cerca
  • Immagine del redattoreCorrado Orfini

Sognare... perchè no?

La squadra prepara la trasferta di domenica mattina a Ciampino (ore 11,00) sul campo dell'Almas Roma. I bianco-verdi hanno due punti in classifica frutto di altrettanti pareggi. Infatti dopo la sonora sconfitta rimediata nella prima di Campionato contro l'UNI Pomezia (squadra che punta dritta al salto di categoria) ha impattato sia contro il Villalba che domenica scorsa sul campo del Valle del Tevere, altro squadrone in questo gruppo A dell'Eccellenza Laziale.

Probabilmente la squadra capitolina ha incontrato fin'ora squadre di livello superiore e cercherà la prima vittoria proprio nella prossima gara casalinga. Unica costante nei tre incontro le sanzioni disciplinari che hanno già portato diverse squalifiche.

Per quanto riguarda i nostri ragazzi... ovviamente l'ambiente è alle stelle. Mr Rocchetti fa il pompiere e cerca di riportare tutti con i piedi sulla terra dopo la cinquina rifilata domenica scorsa all'Atletico Vescovio.

Ma noi siamo tifosi... a noi piace sognare!!!

E il pensiero di un'altra gara convincente con la possibilità di un risultato positivo che permetterebbe di avvicinarci ancora di più alla vetta ma, soprattutto, di allontanarci dalla zona retrocessione, ci fa vivere intensamente questo bel momento nerazzurro!!!

D'altronde la salvezza tranquilla e anticipata è l'unico risultato richiesto dalla Dirigenza in questo anno di transizione, e i ragazzi di Rocchetti stanno interpretando alla meglio la loro parte. Bravi!!!


53 visualizzazioni0 commenti

댓글


bottom of page